Cerca nel blog

giovedì 16 settembre 2010

Lie to me


La seconda puntata di questa nuova serie "Dire la cosa giusta" mantiene le aspettative della prima, si definiscono maggiormente gli aspetti psicologici dei personaggi intorno ad una trama intricata ed avvincente: un soldato donna dell' esercito denuncia il prorpio Sergente di violenza sessuale, il caso viene seguito dal Dottor Cal Lightman con il sostegno della neo assunta Ria Torres ( Monica Raymund , Law & Order ), la sua collaboratrice più dotata, con un talento naturale a riconoscere le microespressioni facciali, alle quali Call ha dedicato 20 anni di studi e proprio per questo nasce fra i due un leggero astio.
In definitiva le prime due puntate molto buone: visione consigliata. 

Citazioni:

Statisticamente in media una persona dice tre bugie ogni 10 minuti di conversazione e vi assicuro che parlo di gente normale, non di chi mette bombe in una chiesa di un quartiere nero. (Dr. Cal Lightman)

Avete visto una breve espressione di felicità sul suo volto, anche se ha fatto del tutto per mascherarla, è durata meno di 1/5 di secondo è quello che chiamiamo microespressione. (Dr. Cal Lightman)

1 commento:

  1. Hi Diego, nice blog & good post. overall You have beautifully maintained it, you must submit your site for free in this website which really helps to increase your traffic. hope u have a wonderful day & awaiting for more new post. Keep Blogging!

    RispondiElimina